Home | Direttivi | Soci | Pubblicazioni | Storia

Anno Rotariano 2000/2001


F. J. Devlyn

Create la consapevolezza e
passate all'azione

A. Bruno

Salvatore Sudano

<<<

Direttivo

Commissioni

Fotografie

Bollettini

Attività svolte

Varie

>>>

L’anno della mia presidenza è iniziato durante lo svolgimento del “Giubileo del 2000”.
Questa ricorrenza ci ha dato l’opportunità di effettuare una gita a Roma con la visita alle quattro Basiliche secondo il rito giubilare che si è poi conclusa con una conviviale interclub con i rotariani di Fiuggi.
In breve sintesi, ritengo opportuno ricordare, con maggiore rilievo, la conferenza del Segretario Generale del Tribunale dei Diritti dell’Ammalato tenutasi nel Salone degli Specchi del Comune di Giarre e l’interclub tra Rotary-Lions-Kiwanis del territorio sul “Porto Turistico di Riposto”, attività che hanno avuto il riconoscimento del Governatore del Distretto, presente in entrambe le manifestazioni.
Mi piace anche ricordare i momenti simpatici di aggregazione sociale quali il concerto pianistico di Anna Maria Gervasio, la conviviale degli auguri di Natale con la presentazione dei nuovi soci, il caminetto di San Valentino, la visita al Planetario e non ultima la gita a Tindari in occasione delle rappresentazioni classiche con l’incontro con i Rotariani di Patti.
Ritengo doveroso infine indicare i cinque nuovi soci ammessi nell’anno che sono: Alessandro Bosco, Vincenzo Coco, Matteo Continella, Raffaella Galeardi e Andrea Grasso.

Salvatore Sudano  
Presidente 2000/2001

Rotary Giarre Riviera Ionico-Etnea 
Per una visualizzazione ottimale si consiglia almeno
Internet Explorer 5.5 - Risoluzione 800x600
Web Master: Mario Cavallaro